mercoledì 28 settembre 2011

Shopping


- Al Festival delle Illusioni e delle Allusioni, avevo comprato una serie di film Ossessivi. Ma in pubblico facevano impressione, così me li sto guardando in salotto, gettando sul tappeto memorie e popcorn...

- All'Emporio Abbigliamento, nel reparto Cretineria avevo trovato un capo che mi stava a pennello, l'ho comprato ma in strada ridevano tutti, così l'ho gettato e ora ridono molto di meno, anche se vado in giro in mutande...

- Al Super, nel reparto carni, ho acquistato una confezione di zampini di gatto, così ne ho una scorta e non devo lasciarci il mio, ogni volta che vado al lardo...

- Al Centro Mobili ho acquistato un letto con incorporata una doccia fredda, che si scarica automaticamente nella fase REM dei sogni...

- Uno sfasciacarrozze mi ha venduto una Macchina del Tempo d'occasione, ma quando l'ho avviata e ho impostato 1960, si è sfasciata come una carrozza...

- In libreria ho comprato due libri, il "Manuale del sovrappensiero", ma me lo sono dimenticato sull'autobus, e "Cento modi per scacciare i chiodi", ma mi sono già dato due martellate sulle dita...

Nessun commento: