giovedì 17 maggio 2012

Sta maturando la marmellata di prugne...
ahah golosone 17 maggio alle ore 8.34 · Non mi piace più · 1 Paolo Fonti però sudata, tra raccolta e praparazione, non la compro già pronta.... 17 maggio alle ore 8.36 · Mi piace · 2 Anna Siri la marmellata fatta in casa è un'altra cosa..... 17 maggio alle ore 8.37 · Mi piace Anna Siri io la adoro sul pane fatto in casa:)) 17 maggio alle ore 8.38 · Non mi piace più · 1 Annamaria Fantecchi Tutti golosi, specialmente se fatta con le nostre mani! Buon giorno 17 maggio alle ore 8.43 · Mi piace Paolo Fonti l'unico inconveniente: ieri per legare quei rami gravidi sono caduto dalla scala e ho due bei lividi fatti in casa..... 17 maggio alle ore 8.44 · Mi piace · 1 Anna Siri per una "buona" causa!!! 17 maggio alle ore 8.47 · Mi piace Paolo Fonti ‎"chi troppo in alto sale cade sovente precipitosamente" ( che oggigiorno vale anche per molti altri personaggi...) 17 maggio alle ore 8.50 · Mi piace · 1 Saverio Gelardi Buongiorno Paolo con i lividi. Ma non faresti prima a legare i barattoli direttamente ai rami con gia' lo zucchero dentro? C'est plus facile ! Buondì anche a lor signore tra le quali la mia dirimpettaia Annamaria. 17 maggio alle ore 9.05 · Mi piace Paolo Fonti Ciao Save, è un'idea, però poi per raccogliere i barattoli rischierei lividi anche in testa... 17 maggio alle ore 9.08 · Mi piace · 1 Saverio Gelardi Ma no, a raccoglierli ci mandi tua moglie che è più avezza col vasellame ! 17 maggio alle ore 9.15 · Mi piace Paolo Fonti Stai fresco, mi son già beccato una lavata di testa per i miei "fai da te" ,che mettendo a rischio la mia incolumità inguaiano di riflesso anche lei.... 17 maggio alle ore 9.19 · Mi piace Saverio Gelardi ‎...e allora non ti rimane che goderti i tuoi lividi in santa pace. Amen. :-) 17 maggio alle ore 9.21 · Non mi piace più · 1 Elisabeth Lombardo Turba buona la marmellata di prugne !!! I lividi meno .. 17 maggio alle ore 10.03 · Mi piace Annamaria Corradini La marmellata di prugne mi ricorda sempre la mia mamma indaffarata a prepararla è molto buona! 17 maggio alle ore 14.10 · Mi piace Margherita Stegagnini Adesso rivedo i tuoi messaggi. 17 maggio alle ore 21.39 · Mi piace

Nessun commento: