mercoledì 26 giugno 2013

Io ti amo/ e se non ti basta/ anche le nuvole catturerò/ e te le porterò domate/ e su te piover dovranno/ quando d'estate/ per il caldo non dormi/ E se non ti basta/ perché il tempo si fermi/ fermerò i pianeti in volo/ e se non ti basta/ vaffanculo.
(Stefano Benni)

(dip. di Fidel Garcia)

Anna Schettini , quando si dice avere il dono della sintesi....
26 giugno alle ore 8.23 · Non mi piace più · 2

Paolo Fonti queste donne incontentabili....
26 giugno alle ore 8.24 · Mi piace

Anna Schettini ....mi ricorda un po' quella canzone di De Andrè..che però aveva quel tragico finale.."un uomo onesto, un uomo probo.." e via dicendo..
26 giugno alle ore 8.27 · Non mi piace più · 1

Anna Schettini un risaluto e volo via, devo correre. Ciao.
26 giugno alle ore 8.29 · Mi piace

Paolo Fonti Un uomo onesto, un uomo probo,
tralalalalla tralallalero
s'innamorò perdutamente
d'una che non lo amava niente."...

Nessun commento: