sabato 25 settembre 2010

Rentrée

Spinto dai lusinghieri appelli degli amici e dei pochi ma fedeli lettori, ho deciso di tornare sull'immensa e variegata platea di Facebook, sperando di non dovermene pentire. Ma appena rientrato, Facebook è andato in tilt e si è bloccato per qualche ora. Al momento, vedendo che l'accesso ripetutamente falliva, ho pensato di essere stato espulso per qualche precedente malefatta, poi ho scoperto che era stato un black-out generale e mi sono rinfrancato: potrò ancora divagarmi e chattare con gli amici (secondo me) o sprecare il mio tempo (secondo mia moglie) su questo social network, almeno fin quando un commento troppo pepato nei confronti di qualche lettore/lettrice non mi costringerà di nuovo ad eclissarmi per un altro periodo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eclissarti e perchè ?? tieni a freno la linguaccia....e tutto va bene....Patry

arlette ha detto...

Ecco svelato l'arcano: tutti ci eravamo chiesti il vero motivo del black-out, ma a questo punto credo che siano stati così colpiti dal tuo rientro da dover bloccare tutto per controllare se eri veramente tu...!! ;D Bentornato anche su fb! (comunque Ptry non ha tutti i torti sulla linguaccia, eh? :)))

paolo ha detto...

" Potius amicum quam dictum perdidi"...