sabato 21 novembre 2009

Post scriptum

Dopo quello che è successo ieri al trans Brenda, devo fare una doverosa precisazione:
è vero che non m'importa come e con chi la gente passa le proprie notti, ma se poi uno ci deve lasciare le penne, e non si sa come, e non si sa perchè, allora sì che m'importa, e se c'è sotto qualcosa di losco e quella morte vuole coprire qualcuno, ben vengano i riflettori a scandagliare anche la notte e a fare piena luce su questo misfatto.

4 commenti:

arlette ha detto...

Condivido pienamente, sia il post di ieri,sia quest'"aggiornamento"!

paolo ha detto...

Tra le tante cose che condividiamo, c'è anche questa opinione, se esprimere un parere non è considerato un disturbo mentale (vedi il mio post successivo).... Ciao

Laura Raffaeli ha detto...

Forse tra 30 anni si saprà la verità, forse.. un esempio: Emanuela Orlandi. Quando lo stato o, peggio ancora, il Vaticano, sono implicati in qualcosa la verità è fantascienza, almeno fino a quando non sarà morto l'ultimo colpevole. Anche se la speranza è l'ultima a morire, la vedo dura la storia, forse peggio di Rignano con i suoi pedofili eccellenti..

paolo ha detto...

"Il quadro indiziario è insufficiente e contradditorio" o "assolto per insufficienza di prove" così, dopo un'eternità, rischiano di concludersi molti processi in Italia, tipo quelli ora noti, che servono però a consumare tanta carta e tante parole sui giornali e sui dibattiti TV.