mercoledì 13 ottobre 2010

Qui pro quo

Questo pezzo di romanesco verace è troppo divertente e me lo sono copiato pari pari :

Carissimo,
t’ho visto ieri ner mentre che scennevi er cane pe’ pisciallo..triste triste.
Capisco che c’hai er patè d’animo pe’ la guera, de fronte a ‘ste cose restamo tutti putrefatti,
ma nun vorei che sodomizzassi er tutto;capita anche a me de sentì come ‘n dolore ‘n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno sento parlà l’ambientalisti islamici, e m’arrivano certe zampate de caldo…come sotto li raggi ultraviolenti.
Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva ‘no Slavo Gigante, e siccome che anche l’ottico vole la sua parte ( a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a ‘sti arabi semo agli antilopi, perché so’ solo degli animali allo stato ebraico..
Ora spezziamo un’arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi unì l’utero al dilettevole, evitando però de dacce la zuppa su li piedi!!
Tu hai studiato molto, ma io sai.. so n’auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quanno c’era peluria d’operai..ma ora vivo bene, anche se nun c’ho le piume de stronzo pe’ famme aria..
Da vecchio non voglio più essere de sgombro a questo mondo, e quanno che me moro me faccio cromare.
Pace e pene

Nessun commento: