sabato 10 luglio 2010

Barbarie cinesi



I cinesi,nonostante il loro grande progresso, oltreché distinguersi per lo scarso rispetto dei diritti umani, ne hanno notoriamente ancora di meno per gli animali, visto che continuano a stipare cani in gabbie orrende per venderli poi al mercato e mangiarseli. Ma non sapevo di un'altra piacevolezza che riservano agli orsi.
Nelle cosiddette "fabbriche della bile" questi poveri animali vengono tenuti segregati a vita in anguste gabbie, con un catetere perennemente inserito nella cistifellea per estrarre la bile, che poi viene venduta a caro prezzo per ricavarne prodotti per la medicina cinese.
Con indicibile sadismo, le condizioni dell'orso vengono mantenute intenzionalmente disagiate perché la sua rabbia e il suo stress secerni bile in abbondanza.
Con altrettanto sadismo, io prenderei questi simpatici carcerieri, metterei loro un grosso catetere nel sedere e, non dico a vita, ma per un bel pezzo farei loro dei clisteri permanenti, in modo che passino le giornate tra prenderlo in quel posto e il cesso.... E non ditemi che sono cattivo, perché se lo fossi li metterei nella gabbia insieme agli orsi che torturano, per vedere l'effetto che fa....

1 commento:

Patry ha detto...

che orrore non ero a conoscenza di queste torture....ma condivido appieno il tuo pensiero....