giovedì 15 luglio 2010

Remake

In un commento di ieri ad un'amica, ho citato un vecchio filmato al ralenti Vianello-Mondaini, ma ce n'è una simpatica versione aggiornata, alla fine della canzone di cui al link allegato, anche della coppia Mastrandea-Cortellesi. Entrambe prendono in giro, per restare in tema di menestrelli, la visione eterea e sdolcinata con cui i lirici descrivono l'amore, come qualcosa di celestiale anziché di decisamente terreno...
http://www.youtube.com/watch?v=88juOMDziVg&feature=channel

2 commenti:

Patry ha detto...

si questa versione caro Paolo mi piace di più di quella di sandra e raimondo....sarà che quella canzone mi è stata dedicata da un amico speciale....sarà che mastrandrea e cortellesi mi piacciono come personaggi...sarà quello che vuoi ma mi piace....beh anche se l'amore è terreno è anche pur sempre celestiale....ahahaha che confusione comunque bella canzone.....ciaoo

paolo ha detto...

Si Patry, l'amore è terreno ma questo terreno va innaffiato ogni giorno come fai tu, sennò qualsiasi nuova pianticella dovesse spuntare, inaridisce rapidamente... Può essere un problema di mancanza d'acqua, o perchè si è rotto l'innaffiatoio, o uno decide volontariamente di sfondarlo, oppure il terreno è tanto arido che l'acqua evapora subito, oppure più semplicemente può capitare che innaffi la pianta sbagliata e quella a cui tenevi intanto muore...
Chi lo sa qual'è il caso di ognuno....