giovedì 11 febbraio 2010

Just relax..

Questa suonata me l'ha mandata oggi un amico su F/B. Mi è così piaciuta che me la sono copiata qui sul blog, così me la risento per distendermi ogni volta che sono nervoso o inquieto. Gli ho risposto che mi piacerebbe, sulla mia tomba, mettere un pulsante che ogni visitatore possa premere per ascoltare una musica rasserenante e ultraterrena come questa. Gliel'ho detto per scherzo, ma potrebbe essere un'idea da sfruttare commercialmente, se qualcuno non l'ha già avuta...

4 commenti:

arlette ha detto...

Mi sa che arrivi tardi infatti: avevo visto uno speciale a Superquark proprio su i nuovi "ritrovati" e le nuove tendenze del trapasso. C'era appunto uno schermo ultrapiatto da piazzare accanto o sulla lapide, sul quale venivano trasmesse immagini e musiche scelte dall'interessato, nonchè filmati di famiglia, ecc ecc...Mi dispiace!Però puoi sempre informarti e ordinarlo!!!! Io avevo apprezzato molto la bara subacquea: impregnata di una sostanza speciale che poi in acqua veniva colonizzata da coralli e madrepore! La trovo decisamente originale e anche un pò romantica:trasformarsi in un gioiello sottomarino, incastonato nel corallo...

paolo ha detto...

Peccato! Mi hanno preceduto..
Potevo brevettare l'idea, più che altro per gli altri, perchè in verità io ho scelto la cremazione, anzi preferirei bruciare su una pira come si fa in India e volare poi nel vento e scendere in mare a nutrire i pesci. Però anche l'idea del sarcofago marino, nel mio caso solo un'urna, non mi dispiace, perchè tornerei a fare il subacqueo anche da morto...
(ma che discorsi allegri !)

Giulia ha detto...

Anche io adoro la musica classica, comunque ieri ho ricevuto da una mia amica su F/B un brano di Peter Gabriel meraviglioso. Non me lo ricordavo più questo cantante. Il pezzo è na cover da The Magnetic Fields, e si intitola The book of love

paolo ha detto...

L'ho ascoltato: molto bello!
(..I love it when you read to me...)